Oggi pomeriggio ci sarà il primo allenamento per Sylvinho, nuovo membro dello staff tecnico di Roberto Mancini. Per il brasiliano ci sarà subito l'occasione per poter lavorare sulla linea difensiva, il motivo per cui Mancini lo ha voluto.
primo piano
GdS – Oggi primo allenamento per Sylvinho: il suo ruolo ufficiale sarà …
Oggi pomeriggio ci sarà il primo allenamento per Sylvinho, nuovo membro dello staff tecnico di Roberto Mancini. Per il brasiliano ci sarà subito l’occasione per poter lavorare sulla linea difensiva, il motivo per cui Mancini lo ha voluto....
Intanto, emergono i particolari del suo accordo con l'Inter: due anni e mezzo di contratto, la cui scadenza coincide con quella di mister Mancini (2017). L'ex Barcellona sarà ufficialmente un collaboratore tecnico, visto che non possiede né il patentino Uefa A né il Uefa B. Per questo il vice rimarrà Giulio Nuciari, in attesa che Sylvinho frequenti i corsi necessari.
Sempre ben voluto dai suoi calciatori, Sylvinho non ha bisogno di particolare presentazioni: i 14 trofei alzati (tra cui le due Champions League con il Barcellona) parlano per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA