La parola d'ordine è: dimenticare. Sarà su questo che Ranieri dovrà lavorare, già da domani. Ma il problema dell'Inter, sono i numeri, che non lasciano spazio agli alibi: peggior difesa della serie A e zero gol a S.Siro.
primo piano
Gds: “Peggior difesa e zero gol a S.Siro”
La parola d’ordine è: dimenticare. Sarà su questo che Ranieri dovrà lavorare, già da domani. Ma il problema dell’Inter, sono i numeri, che non lasciano spazio agli alibi: peggior difesa della serie A e zero gol a S.Siro. Bisogna...
Bisogna risalire alla stagione 1991/1992, per vedere un Inter senza gol per tre gare in casa, dove dopo un triplice 0-0 contro Cagliari, Torino e Parma, arrivò un goll di Fontolan contro la Juventus. Ora, dopo la rete di Nagatomo al Catania del 15 MAggio scorso, sono arrivate due sconfitte (Trabzonspor. Napoli) e un pareggio (Roma).
Ma il vero problema sono i punti in classifica: su cinque gare l'Inter ha totalizzato 4 punti, come nella stagione 83/84 con Radice. Per vedere di peggio, bisogna risalire addirittura alla stagione 1921/1922 con 5 k.o. iniziali, mentre nella stagione 1924/1925 ci furono 4 sconfitte e una vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA