L'Inter si sa è sulle tracce di Lucas, talentuoso centrocampista offensivo del San Paolo, ma la concorrenza è fittissima. Tutto questo, fa si che la società brasiliana si senta in una posizione forte e continua a dichiarare incedibile il suo pezzo da novanta. Ma c'è di più; il costo del cartellino (20 milioni), è eccessivo per un giocatore che deve dimostrare ancora tutto il suo valore, e onestamente per l'Inter è troppo, anche se nella persona del direttore sportivo Ausilio, la società nerazzurra e decisa a non mollare la presa. Sotto osservazione, sempre in Brasilie, rimangono anche Juan, Dedé e Leandro Damiao.
primo piano
Gds: ” Schurrle o Lopez se salta Lucas”
L’Inter si sa è sulle tracce di Lucas, talentuoso centrocampista offensivo del San Paolo, ma la concorrenza è fittissima. Tutto questo, fa si che la società brasiliana si senta in una posizione forte e continua a dichiarare incedibile il...
Ma il lavoro dell'Inter non finisce qui. In Argentina sono sotto osservazione due giocatori classe '90: Lisandro Lopez (difensore dell’Arsenal Sarandi) e Julian Velazquez(difensore dell’Independiente.
Ma la vera novità delle ultime ore arriva dalla Germania. Non più tardi di due giorni fa Moratti ha aperto la possibilità di un grande acquisto a Gennaio, oltre all'ormai scontato arrivo di Kucka. Il nuovo obbiettivo si chiama André Schurrle, 21enne attaccante del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca. Anche qui però. c'è il problema del prezzo: 20 milioni, cifra, che ad oggi l'Inter nonn vuole spendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA