primo piano

Gds: “Se arriva una punta parte Milito?” La destinazione…

Il reparto nerazzurro, se girasse a pieno regime, sarebbe al completo. Milito, Pazzini, Zarate, Forlan e Castaignos erano i prescelti di inizio stagione e sembrano, almeno per il momento, destinati a guidare l’attacco interista fino a...

Alessandro De Felice

Il reparto nerazzurro, se girasse a pieno regime, sarebbe al completo. Milito, Pazzini, Zarate, Forlan e Castaignos erano i prescelti di inizio stagione e sembrano, almeno per il momento, destinati a guidare l'attacco interista fino a giugno.

Eppure si continua a parlare di attaccanti, con Vargas, Tevez, Lucas più o meno quotidianamente e più o meno in maniera veritiera accostati all'Inter per gennaio. E allora quale sarà il futuro delle punte in rosa?

Pazzini, Forlan e Zarate sono sicuri di restare, per Castaignos al massimo ci sarebbe l'ipotesi prestito secco, mentre oggi la Gazzetta dello Sport, parlando di Vargas, paventa un possibile addio di Diego Milito.

"Posti liberi nella zona offensiva non ce ne sono, a meno che non ci sia un colpo in uscita a sorpresa (Milito che va a Parigi?)", si chiede la Rosea.