Gds – Suning ha ceduto alle pressioni di Thohir: Mancini via! Da capire il come, lui…

Gds – Suning ha ceduto alle pressioni di Thohir: Mancini via! Da capire il come, lui…

Alla fine Inter e Mancini sono arrivati alla soluzione drastica. Suning ha ceduto alle pressioni della dirigenza e in primis di Thohir: via Mancini. Da capire come accadrà, perchè il tecnico non intende dimettersi

di Dario Di Noi, @DarDinoRio

“Resta solo da capire quando e come, ma Roberto Mancini e l’Inter si stanno separando”: anche la Gazzetta dello Sport è sicura, confermata la clamorosa notizia della serata. Negli ultimi giorni la situazione è degenerata, complice la scoppola patita nell’amichevole di Oslo contro il Tottenham (6-1) ma anche la ferma volontà di Mancini nel non accettare alcune clausole che Suning aveva inserito nella proposta di rinnovo (fino al 2019) inviata a Milano in settimana. Gli stessi cinesi – scrive la Gazzetta – si sarebbero dunque arresi alla pressione della dirigenza (in testa il presidente Erick Thohir) per il cambio tecnico.

Già contattato De Boer, che in settimana potrebbe subito diventare il nuovo allenatore nerazzurro. Prima dell’avvento del nuovo tecnico, però, l’Inter dovrà risolvere il suo rapporto con Mancini. Il tecnico non ha alcuna intenzione di dimettersi, mentre il club (fino ad oggi…) non voleva accollarsi il peso dei 10 milioni lordi che spetterebbero allo stesso allenatore per il suo ultimo anno di contratto. Attesi sviluppi importanti nei prossimi giorni, ma solo un miracolo potrebbe far rientrare il caso: Mancini, sempre più isolato e arrabbiato, lascerà la panchina nerazzurra.

(Gazzetta dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy