primo piano

GDS – SVOLTA ISLA: LA JUVE LO RIMETTE SUL MERCATO GRAZIE A…

Ogni estate di calciomercato che si rispetti ha almeno un paio di telenovele dalla trama forte, di quelle che fino alla fine della sessione sembrano indistricabili. E’ un po’ il caso di Isla. Una trattativa che ha visto sedersi al...

Sabine Bertagna

Ogni estate di calciomercato che si rispetti ha almeno un paio di telenovele dalla trama forte, di quelle che fino alla fine della sessione sembrano indistricabili. E' un po' il caso di Isla. Una trattativa che ha visto sedersi al tavolo più volte Juventus e Inter per definire il passaggio del cileno in nerazzurro, ma invano. Sul più bello, quanto tutto sembrava ormai scritto, il passo indietro dei bianconeri. E a ricamare i dettagli della trattativa sfumata le solite voci di mercato.

La pedina fondamentale in questa "nuova" svolta sarebbe, secondo la Gazzetta dello Sport,Simone Pepe. L'esterno è infatti pronto e ha recuperato dall'inusuale serie di infortuni grazie al caparbio lavoro. Ecco quindi che Pepe "libera" Isla. L'esterno cileno vuole prepotentemente i nerazzurri e Conte avrebbe tolto il veto. Il prezzo fissato è quello di un mese fa: 6,9 milioni per la metà. I bianconeri contano con quei soldi di chiudere per Zuniga. L'Inter è ancora a caccia di esterni. Problema risolto?