Giornale, Mercato Inter- PSG su Lukaku, ma lui dà priorità al progetto di Conte

Giornale, Mercato Inter- PSG su Lukaku, ma lui dà priorità al progetto di Conte

L’Inter deve trattare con il Manchester United per il belga, che già ha dato il suo Sì ai Nerazzurri

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Lukaku esulta con la maglia del Man United

Il Giornale di oggi parla di novità importanti, anche se indirette, sulla trattativa Lukaku/Inter, secondo il quotidiano, l’attaccante belga ha rifiutato il PSG perché vorrebbe solo l’Inter:

“Novità, indirette, anche sul fronte Lukaku,” si legge all’inizio del passaggio che parla del mercato dei Nerazzurri “Il PSG ha chiesto informazioni, ma il giocatore ha fatto capire di aver dato priorità al progetto Inter con la quale già esiste un accordo. Ora bisogna trattare con il Manchester United, ma la volontà dei giocatori spesso fa la differenza”.

Uno sguardo anche alle trattative di Sensi e Barella, una mediana azzurra che sta per diventare nerazzurra:

“Accelerata che potrebbe essere decisiva per Sensi: il club nerazzurro ieri ha incontrato il dg del Sassuolo Carnevali, e l’agente del giocatore Giuseppe Riso. Affare concluso, con il giovane Vergani che andrà in Emilia quale contropartita tecnica. L’idea dell’Inter è quella di chiudere una doppia operazione italiana a centrocampo: Barella più Sensi. In uscita Borja Valero, confermato l’interesse della Fiorentina di riportarlo in viola, ma al momento non c’è intesa sull’ingaggio”.

( Il Giornale )

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy