La novità di giornata sul fronte Silvestre, è stata che Inter e Palermo hanno ricominciato a trattare. Il problema invece è che la differenza tra domanda e offerta è ancora ampia. I nerazzurri hanno messo sul piatto 7 milioni, ma i siciliani ne vogliono 9. Non a caso all’uscita dalla sede interista il d.g. rosanero Giorgio Perinetti ha spiegato: «Abbiamo parlato. Se siamo più vicini? Forse più lontani. Per ora non ci siamo. Bisogna lavorare». Infatti le parti si rivedranno oggi per cercare un’intesa che manca e che potrebbe anche passare dall’inserimento di una contropartita tecnica. «Col Palermo c’è stato uno scambio di idee – ha detto il d.t. nerazzurro Marco Branca -. Ma non c’è intesa. La loro disponibilità è sempre buona. Se siamo più avanti di lunedì? Ci rivedremo».
primo piano
Giornata decisiva per Silvestre. Oggi…
La novità di giornata sul fronte Silvestre, è stata che Inter e Palermo hanno ricominciato a trattare. Il problema invece è che la differenza tra domanda e offerta è ancora ampia. I nerazzurri hanno messo sul piatto 7 milioni, ma i siciliani...
La sensazione è che l'affare andrà in porto perchè entrambe le società non hanno chiuso la trattativa. C'è bisogno di rivedersi, è questo il denominatore comune ed è facile pensare che uno sforzo da entrambe le parti possa portare alla classica fumata bianca, anche perchè il diretto interessato la sua scelta l'ha già fatta ed è la maglia nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA