Pep Guardiola potrebbe lasciare il Barcellona a giugno. Non perché i catalani vogliano mandarlo via, ma perché dopo aver vinto tutto, anno dopo anno, le motivazioni vengono inevitabilmente meno.
primo piano
Guardiola e l’Inter si piacciono. Ma non si incontrano nemmeno stavolta?
Pep Guardiola potrebbe lasciare il Barcellona a giugno. Non perché i catalani vogliano mandarlo via, ma perché dopo aver vinto tutto, anno dopo anno, le motivazioni vengono inevitabilmente meno. Il tecnico catalano non rimarrà disoccupato a...
Il tecnico catalano non rimarrà disoccupato a lungo e, secondo il Corriere dello Sport, sono almeno quattro le ipotesi per l'ex giocatore di Roma e Brescia: l'Inter, il Manchester United (in caso di addio di Ferguson), il Qatar e la Nazionale spagnola.
Ovvio che l'Inter rappresenta, posto che Ferguson non si ritirerà, l'ipotesi più importante dal punto di vista della competitività, a meno che Guardiola non voglia diventare improvvisamente un ct.
"A Moratti Guardiola piace: a uno come lui una società può affidare la costruzione di un nuovo ciclo (come ha fatto il Barcellona)", scrive il Corriere dello Sport, che però spiega: "Ora c’è Ranieri che ha un altro anno di contratto e può ottenere la conferma con i risultati. Insomma, ancora una volta le strade di Pep e dell’Inter potrebbero non incrociarsi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA