Fredy Guarin è stato il protagonista di Inter Nos, programma di Inter Channel. Il colombiano ha risposto alle domande dei tifosi. Ecco uno stralcio: "Progressione? Quando ho la possibilità di andare vado, come è successo contro il Palermo che poi ho calciato fuori. Ma contro l'Inter si chiudono, è difficile trovare tanto spazio"
primo piano
Guarin: “Gruppo diverso, ora ci aiutiamo tutti. Napoli? Si sente favorito ma…”
Fredy Guarin è stato il protagonista di Inter Nos, programma di Inter Channel. Il colombiano ha risposto alle domande dei tifosi. Ecco uno stralcio: “Progressione? Quando ho la possibilità di andare vado, come è successo contro il Palermo...
COSA TI PIACE DI PIU' DELL'INTER QUEST'ANNO?
"Il gruppo direi. Tutti con lo stesso obiettivo. Tutti danno una mano per aiutare il compagno, in campo e fuori. E questo è bello. Diverso rispetto al passato? Prima magari quando non si giocava era diverso, compagni diversi con personalità diverse. E' un gruppo giovane e questo aiuta. Mancini? Dà una grande mano"
CREDI CHE L'INTER POSSA VINCERE LO SCUDETTO?
"Ci sono squadre che stanno lì, che stanno giocando molto bene. Hanno il loro gioco, vincono le partite. Non c'è solo l'Inter che ha la possibilità. Ce ne sono 4-5 in questo momento ma è ancora presto. E' dura ancora. Napoli? Bella partita da giocare, mi piacciono tanto queste partite. Dà una bella carica. Loro giocano in casa, questo dà loro una grande forza. I tifosi sono carichi, penso che possano sentirsi favoriti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA