primo piano

Guarin: “Mi trovo bene da trequartista e posso dare di più. Parto ora, poi…”

Ha giocato stringendo i denti, ma la gara si è complicata e alla prossima non ci sarà perché era diffidato ed ha preso un giallo. Fredy Guarin si presenta ai microfoni di Sky per commentare la terribile sconfitta di Siena. Vi riportiamo le sue...

Eva A. Provenzano

Ha giocato stringendo i denti, ma la gara si è complicata e alla prossima non ci sarà perché era diffidato ed ha preso un giallo. Fredy Guarin si presenta ai microfoni di Sky per commentare la terribile sconfitta di Siena. Vi riportiamo le sue parole: 

MOMENTO DIFFICILE - "Sconfitta pesante, abbiamo comunque la testa alta e non vogliamo mollare più nulla. Noi sappiamo qual è il nostro obiettivo e dobbiamo guardare avanti e da qui ripartiamo per raggiungerlo". 

COSA MANCA - "Stiamo lavorando, manca continuità nel risultato, abbiamo fatto partite importanti, positive. Dobbiamo portare in campo il nostro lavoro e farlo perché dobbiamo vincere. Non possiamo mollare, abbiamo il nostro obiettivo comunque vicino". 

RENDIMENTO - "Il mio ruolo e prestazione sottotono? Io gioco da interno di centrocampo a tre, ma mi trovo bene nel ruolo di trequartista e mi aspetto di fare bene, so di poter dare molto sia a livello difensivo che in attacco. Oggi non ho fatto bene, ma spero di poter dare di più". 

PROBLEMA MUSCOLARE - "Andrò negli Stati Uniti con la Colombia, poi tornerò e sarò a disposizione". 

CUADRADO - Conosco le sue qualità e la sua potenza perché siamo compagni in Nazionale.