primo piano

Guarin rivela: “Stasera sarà  il mio momento. Dobbiamo…”

E’ una rivelazione? Forse. Di sicuro è un indizio. Fredy Guarin, sul suo profilo Facebook ha scritto un messaggio che fa pensare al suo utilizzo dal primo minuto contro la Sampdoria: “Stasera è il mio tempo. Devo dare il massimo e...

Eva A. Provenzano

E' una rivelazione? Forse. Di sicuro è un indizio. Fredy Guarin, sul suo profilo Facebook ha scritto un messaggio che fa pensare al suo utilizzo dal primo minuto contro la Sampdoria: "Stasera è il mio tempo. Devo dare il massimo e dobbiamo vincere questa gara", ha scritto in spagnolo.

Stramaccioni, ieri in conferenza stampa, ci ha tenuto a precisare che per lui il colombiano ha un potenziale importante e a proposito del suo rendimento ha detto: "Sono convinto che lui sarà in prospettiva il centrocampista con più margini di miglioramento. Su di lui abbiamo puntato, io particolarmente tantissimo. Non ho tanta esperienza, ma ne ho abbastanza per dirvi che ha sempre fatto il suo anche se ci sono in una stagione gare in cui non sei decisivo. Non vedo problemi, ho fiducia in lui".