Handanovic, rientro con la Samp difficile. Il capitano dell’Inter le prova tutte, ma…

Handanovic, rientro con la Samp difficile. Il capitano dell’Inter le prova tutte, ma…

Il portiere dell’Inter non ci sarà questa sera e probabilmente dovrà saltare anche domenica prossima con la Sampdoria a San Siro

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Questa sera toccherà ancora a Padelli, il rientro di Handanovic nell’Inter è ancora in dubbio e anche nella prossima sfida con la Sampdoria lo sloveno potrebbe non esserci, come spiega La Gazzetta dello Sport:

“Handanovic non è ancora pronto, l’Inter sarà nelle mani di Daniele Padelli anche in versione europea. Tutto uguale alle ultime vigilie, insomma, ma con un novità: oggi Samir non sarà in panchina. È rimasto a Milano per provare a intensificare il lavoro di recupero. Dopo l’infortunio al mignolo della mano sinistra, avvenuto in allenamento prima della trasferta a Udine del 2 febbraio, il capitano non ha più toccato il pallone. Si è allenato in palestra, ha lavorato con gli altri portieri, ma niente contatto per evitare di peggiorare la piccola frattura. L’obiettivo dello staff medico è ricominciare con la palla domani o sabato. A oggi, comunque, il ritorno contro la Samp sembra molto difficile: Handa vuole provarle tutte pur di rientrare già domenica sera, ma avrà anche la chance del ritorno con il Ludogorets (giovedì prossimo) prima della sfida scudetto in casa della Juve”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy