Alla fine della partita contro la Lazio, dopo aver segnato una doppietta e aver regalato all'Inter tre punti che sono ora, arriva Hernanes ai microfoni di Sky e commenta così:
primo piano
Hernanes: “Capriole per Lotito, ha parlato troppo. Sono più forte ora, il ruolo…”
Alla fine della partita contro la Lazio, dopo aver segnato una doppietta e aver regalato all’Inter tre punti che sono ora, arriva Hernanes ai microfoni di Sky e commenta così: – Accoglienza Olimpico? Partita speciale e ci tenevo molto...
- Accoglienza Olimpico?
Partita speciale e ci tenevo molto a fare una grande prestazione perché per i tifosi dell'Inter era più forte l'Hernanes della Lazio ma mi sento più forte adesso e volevo dimostrarlo, è stata la capriola più trsite che ho fatto perché quando non giocavo Lotito ha parlato un po' troppo e non l'ho presa bene, diceva che aveva fatto una affate a vendermi, volevo vedere se adesso ha la setssa opinione, mi dispiace per i tifosi. Vendetta a freddo? Non è da me, ma non ho preso bene quello che mi ha detto. Si deve avere sempre rispetto.
- Ti ha ceduto per trenta mln ha fatto bene...
Ma no, tra tre anni varrò tanto... (ride.ndr)
- Quanti soldi ha preso la LAzio?
Non lo so... Non me lo ricordo.
- Che ha detto che ti ha dato fastidio Lotito?
Io non giocavo e lui ha detto che ha fatto un affare a cedermi per un botto di soldi e io neanche stavo giocando.
- L'Hernanes della Lazio io lo avrei pagato di più. A proposito della partita, come mai non riuscite a tenere palla. Tu e Kovacic andate in difficoltà in superiorità numerica... come mai?
Quando le squadre vengono a giocare a San Siro facciamo difficoltà perché si chiudono dietro ed è difficile trovare gli spazi, quando hanno un espulso si chiudono dietro e non è facile trovare gli spazi, non giocano più, devono difendersi e ci sono spazi ristretti. Giochiamo meglio con più spazi.
- Dove ti senti migliorato rispetto a prima, questi due gol sono un sassolino per la non convocazione di Dunga?
Soprattutto mi sento più forte fisicamente. Seconda cosa è che da tanti anni che gioco ho trovato la mia posizione da trequartista, prima pensavo di poter giocare in più ruoli e adesso le mie idee sono più chiare, posso rendere di più in quella posizione. Queste due cose mi fanno sentire più a mio agio.
- Abituati a vederla ecumenico e poi arriva questo messaggio e rilancia un altro messaggio, hai sentimenti terreni...
Il Profeta è anche un uomo ed è morso da passione e orgoglio. Quando uno si sente ferito trattenere è peggio.
- Devi segnare tanto...
Si è vero, ma sono contento perché nel primo tempo ero riuscito a mandare Icardi davanti alla porta, servire i miei compagni è una cosa che mi devo abituare a fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA