primo piano

Ibra racconta Balotelli: “Quando eravamo all’Inter aiutai Mancini e…”

Le immagini della lite tra Mario Balotelli e Roberto Mancini ha fatto il giro del mondo. Il giocatore italiano ha fatto andare su tutte le furie il suo allenatore per un intervento duro su un suo compagno e i due sono praticamente arrivati alle...

Eva A. Provenzano

Le immagini della lite tra Mario Balotelli e Roberto Mancini ha fatto il giro del mondo. Il giocatore italiano ha fatto andare su tutte le furie il suo allenatore per un intervento duro su un suo compagno e i due sono praticamente arrivati alle mani. In Inghilterra è considerata la goccia che fa traboccare il vaso: il rapporto tra il tecnico e il giovane giocatore pare essere ormai al capolinea.

Questa mattina il Daily Mail ha scomodato Zlatan Ibrahimovic perché raccontasse il suo ex compagno ai tempi dell'Inter. Lo svedese del Psg ha spiegato: "Basta passare un po' di tempo con Mario per amarlo. Non è uno dei giocatori più semplici da allenare. Anche Mou ve lo direbbe che quando lavora ha sempre il sorriso stampato in faccia. Si tratta di un giocatore che ha un talento speciale. E quando gioca come sa e capace di colpire qualsiasi squadra. Se c'è un giocatore che può aiutare il City a vincere quello è Balo. Quando giocavamo in nerazzurro, ho aiutato Mancini a gestirlo e ho aiutato anche Mario, ma non vi dico cosa abbiamo fatto o detto, sono cose personali. Se si riesce a far dare il meglio a Balotelli tutta la squadra ha grandi possibilità".