FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lukaku-Ibra, lo svedese la ‘passa liscia’? SM: “Ecco perché non interverrà la prova tv”

Getty Images

Secondo Sport Mediaset, la rissa tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic durante Inter-Milan non dovrebbe avere conseguenze per lo svedese

Marco Macca

E' stato sicuramente uno dei momenti più intensi di un derby spettacolare e adatto solo ai cuori forti. I tifosi di tutta Italia sono rimasti incollati allo schermo della tv quando, negli ultimi minuti del primo tempo di Inter-Milan, Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic sono arrivati al contatto fisico. L'attaccante dell'Inter ha risposto a una provocazione dello svedese, che avrebbe tirato in ballo le origini congolesi della madre del belga, con connotati razzisti (in richiamo a quanto riferito nel 2017 dal proprietario dell'Everton sul rifiuto di Lukaku a rinnovare il contratto con i Toffees). In riferimento a questo, in tanti hanno invocato l'intervento della prova tv contro il centravanti del Milan.

Prova tv che, secondo Sport Mediaset, non può però intervenire:

Getty Images

"La vicenda dovrebbe chiudersi qui. Per l'intervento della prova tv bisognerebbe forzare il regolamento, che la prevede solo in caso di gesti violenti o espressioni blasfeme sfuggiti agli ufficiali di gara. In questo caso, Valeri ha visto, valutato e sanzionato", riferisce l'emittente.

(Fonte: Sport Mediaset)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso