Mauro Icardi, intervistato da Sky Sport, ha parlato del cambio di allenatore, proiettandosi sul nuovo progetto con Roberto Mancini: "E' stato un cambio veloce perché da un giorno all'altro è andato via Mazzarri ed è arrivato Mancini. E' andata così. Noi come squadra, come dico sempre, dobbiamo fare il meglio. Purtroppo nel calcio pagano sempre gli allenatori ma in campo andiamo noi. Quando arriva uno nuovo non ha le stesse idee di quello precedente, è norma.e. Partiamo tutti da zero, ci mettiamo in mostra tutti allo stesso livello, tutti insieme. Questo è un motivo in più per lavorare, per chi gioca di più e per chi gioca di meno. C'è sempre qualcosina in più quando si cambia allenatore. Con Mazzarri lavoravamo tutti i giorni per correggere le cose negative e provare a migliorare. Con tutto lo staff facevamo un lavoro per migliorare, con Mancini sarà lo stesso. Il gruppo deve essere unito in campo e fuori serve l'aiuto dello staff".
primo piano
Icardi: “Derby bello ma vale 3 punti! Stiamo cercando di calmare quelli che…”
Mauro Icardi, intervistato da Sky Sport, ha parlato del cambio di allenatore, proiettandosi sul nuovo progetto con Roberto Mancini: “E’ stato un cambio veloce perché da un giorno all’altro è andato via Mazzarri ed è arrivato...
DERBY - "E' una partita speciale ma è una partita in più del campionato come le altre, vale sempre tre punti come contro l'ultima. E' il mio punto di vista ma è vero che è un'emozione in più. C'è un po' più di nervoso, vuoi vincere questa partita perché è importante, è bella da giocare, speriamo che sia bello San Siro. Manca poco per il derby, per Mancini è la prima partita. Stiamo lavorando più come squadra che sul lavoro personale. Stiamo lavorando su fase difensiva e offensiva, non abbiamo ancora lavorato singolarmente. Per come sono io provo, con i compagni, quelli che possono sentirla di più, che hanno più grinta, a stare un po' calmi per arrivare alla partita tutti concentrati e fare il meglio. Quando sei in campo, quello che succede succede: non puoi tornare indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA