Mauro Icardi, oggi presente ad un'evento "Fifa 16", ha parlato a Premium Sport di questo brillante inizio di stagione: "Siamo felici ma mancano tantissime partite. Cosa è cambiato quest'anno? E' cambiato il gruppo, è cambiata la squadra e siamo ripartiti quasi da zero. Ci siamo però abituati velocemente e abbiamo creato un grande gruppo, unito e che sta facendo le cose per bene".
primo piano
Icardi: “E’ cambiato tutto, squadra e gruppo. Scudetto? Lassù si sta bene ma…”
Mauro Icardi, oggi presente ad un’evento “Fifa 16”, ha parlato a Premium Sport di questo brillante inizio di stagione: “Siamo felici ma mancano tantissime partite. Cosa è cambiato quest’anno? E’ cambiato il...
INIZIO - “un pò di strada ne ho fatta, partendo dalle Canarie a Barcellona".
CAPOLISTA - Da primi in classifica? è una cosa bella, adesso stiamo facendo bene, poi è una cosa lunga, tant partite da giocare, dobbiamo stare attenti. Quando si vince in settimana si riesce a lavorare meglio a preparare meglio le gare.
SOLO INTER - Andar via? ho sempre detto che sarei voluto rimanere qui, volevo rinnovare, restare all’Inter e portarla dove merita di stare.
NAZIONALE - Argentina? ci sono i migliori attaccanti al mondo in questo momento, è difficile ma io lavoro giorno dopo giorno, con l’Inter e poi se arriva la nazionale sarà un premio. 30 gol? non si sa mai, lo scorso anno ho fatto il capocannoniere.
SCUDETTO - Scudetto? presto per parlarne poi la società ha fatto grandi cambiamenti, investimenti per portare la squadra in Champions. Poi si deve lavorare bene, però settimana dopo settimana si fa con molta serenità”
© RIPRODUZIONE RISERVATA