primo piano

Icardi: “Inter, rinnovo! Magari Balo, Mancio si ripeterà . Fischi fanno male, nel 2015…”

Mauro Icardi, intervistato da Sportmediaset, parla del suo 2015 e lancia un messaggio anche sul mercato: è pronto a rinnovare e accoglierebbe con piacere Mario Balotelli: “Il 2014 mi ha permesso di lasciare alle spalle la pubalgia che mi...

Daniele Mari

Mauro Icardi, intervistato da Sportmediaset, parla del suo 2015 e lancia un messaggio anche sul mercato: è pronto a rinnovare e accoglierebbe con piacere Mario Balotelli: "Il 2014 mi ha permesso di lasciare alle spalle la pubalgia che mi aveva creato tanti problemi. Finalmente mi sono messo a disposizione della squadra e ho dato il mio contributo, ho cominciato a segnare e ad aiutare la squadra: è stato un grande anno".

RINNOVOE MANCINI - "Il mio futuro ancora all'Inter? Sì, ho ancora quattro anni qua. Sono pronto a firmare il rinnovo ma di quello parla il mio procuratore, io non c'entro niente. Ma il mio futuro lo vedo qua,  Lottiamo per il terzo posto, poi a fine stagione vedremo. Mancini? Non lo conoscevo, i giocatori che c'erano qua mi hanno detto subito che è molto bravo, che è un grandissimo allenatore. Ha fatto bene ovunque e si ripeterà anche qua"

MAXI LOPEZ - "Nel 2015 arriverà mia figlia Francesca, quanto di più bello mi possa capitare. Non penso a queste cose, penso al fatto che adesso ho una splendida famiglia e che tra poco arriverà la mia bimba"

FISCHI - "I fischi di Genova non mi hanno fatto male, mi hanno dato fiducia e abbiamo fatto tutti una grande partita. No, quelli dei nostri tifosi non mi piacciono, fanno male. Dobbiamo accettarli ma non ci vorrebbero. Ma andiamo avanti".

BALOTELLI - "Se viene lo accettiamo volentieri. E' un grandissimo attaccante, non ho avuto la possibilità di conoscerlo qua in Italia ma se viene lo accettiamo qua".