FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Icardi, Vieri non le manda a dire a Wanda: “Non ci sono cazzi, c’è chi può prenderlo per il collo se…”

Bobo Vieri, intervenuto a Tiki Taka, ha parlato del caso Icardi e ha lanciato un messaggio chiaro a Wanda Nara

Redazione1908

Bobo Vieri, intervenuto a Tiki Taka, ha parlato del caso Icardi e ha lanciato un messaggio chiaro a Wanda Nara, presente in studio: "Non dico quello che voglio dire. Lui deve, secondo me, giocare, mettersi a disposizione. Lasciando stare fascia o non fascia. Deve giocare perché può giocare, io mi sono allenato senza dolore tre volte in 25 anni. Lui deve giocare nell'Inter, non può stare fuori perché il problema è da poco. Deve mettersi a disposizione, senza fascia è uguale, deve mettersi a disposizione dell'allenatore. Il fastidio al ginocchio, da quello che ho capito, è poca roba. Gioca!"

Lui era il capitano, la fascia non indica sempre il capitano vero. A me non fregava niente di fare quelle buffonate del gagliardetto. La fascia non vuol dire niente. Lui deve fare il professionista, deve essere a disposizione. Da fuori sembra una barzelletta. L'allenatore? Io mi sono mandato a quel paese con tanti allenatori, conta solo il gruppo. Devi essere a posto con il gruppo".

LE PAROLE DI WANDA - "Un chiarimento di Icardi con i compagni per le parole di Wanda? Uno può volere un chiarimento, un altro può anche prenderlo per il collo. Se un procuratore di un mio compagno parla di me, io vado a prendere prima il mio compagno e poi il procuratore. E non ci sono cazzi, darebbe fastidio a qualunque giocatore. Se lei parla dei compagni, questi si incazzano. E' normale".

tutte le notizie di