FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, idee chiarissime sul mercato: “In estate saranno cercati questi quattro giocatori”

Nonostante il futuro incerto a livello societario, l'Inter lavora per il futuro: e sul mercato le idee del club sono chiare

Marco Astori

Continua a regnare l'incertezza a livello societario in casa Inter. Suning sta infatti cercando una soluzione alternativa al cedere l'intero pacchetto azionario, in modo da mantenere il controllo della società. Intanto, però, come riporta Calciomercato.com, Marotta e Ausilio sono al lavoro per il futuro e stanno pianificando le prossime mosse sul mercato: "L'Inter ha le idee chiarissime sul come la rosa oggi a disposizione di Antonio Conte possa essere migliorata e sono 4 le piste che, ad ampio raggio, i dirigenti nerazzurri stanno battendo in vista del prossimo futuro.

Ipotizzando di trattenere tutti o quasi gli attuali elementi della squadra, è chiaro come nel prossimo mercato verranno cercati 4 tipologie di calciatori. Serve un portiere di assoluto livello che possa affiancarsi e sostituirsi ad Handanovic. Serve un Hakimi sulla corsia di sinistra. Serve come il pane un attaccante con caratteristiche simili a Romelu Lukaku. E, infine, serve quel vice-Brozovic che alla fine neanche Christian Eriksen è riuscito diventare", scrive il portale.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso