Se tutti davano il City in vantaggio nella corsa ad Alexis Sanchez, dopo l'ultima settimana inglese qualcosa sembra essere cambiato. Già avevamo accennato da queste pagine ai dissidi che erano nati in seno al club di Manchester per quanto riguarda il mercato estivo, ed ora arrivano ulteriori conferme: Mancini non potrà fare spese folli. Per la prima volta in casa City si sente parlare di FFP, ossia di Fair Play Finanziario, e il commissario amministrativo del club Brian Marwood, avrebbe intimato al tecnico italiano di attenersi alla politica imposta dalla UEFA rinunciando alla sua idea di acquistare tre campioni. Quindi il Mancio sarà costretto a scegliere tra Fabregas, Modric e Sanchez.
primo piano
Il City chiude il portafoglio e Mancini rischia di perdere Sanchez
Se tutti davano il City in vantaggio nella corsa ad Alexis Sanchez, dopo l’ultima settimana inglese qualcosa sembra essere cambiato. Già avevamo accennato da queste pagine ai dissidi che erano nati in seno al club di Manchester per quanto...
Chi potrebbe approfittarne è l'Inter; il City infatti pare essersi concentrata più sul centocampo che sull'attacco, così Moratti dovrebbe perdere il rivale principale nella corsa a Sanchez. Ora lo staff di mercato nerazzurro avrà più tempo per pianificare le prossime mosse da fare per convincere Pozzo a lasciar partire la sua stella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA