Il Manchester City fa la voce grossa. Il club inglese non vuole farsi prendere per la gola e farsi trovare impreparato quando, a fine stagione, Carlos Tevez chiederà di essere ceduto.
primo piano
Il City spara: “Tevez non se ne va per meno di 55 milioni”
Il Manchester City fa la voce grossa. Il club inglese non vuole farsi prendere per la gola e farsi trovare impreparato quando, a fine stagione, Carlos Tevez chiederà di essere ceduto. Secondo il quotidiano inglese Independent, infatti, il...
Secondo il quotidiano inglese Independent, infatti, il Manchester City non ha intenzione di vendere il suo bomber e giocatore più rappresentativo per meno di 50 milioni di sterline, ossia 55 milioni di euro.
L'Italia, riferisce il quotidiano, è la meta assolutamente più probabile, e solo l'Inter viene ritenuta in grado di sostenere una spesa di questo tipo. Sommando, però, la cifra necessaria per il cartellino a quella esorbitante dell'ingaggio dell'Apache, l'acquisto di Tevez diventerebbe assolutamente inavvicinabile anche per la società di Massimo Moratti, che da tempo ormai ha deciso di non sostenere spese così "folli".
Stimare in 55 milioni di euro il prezzo di vendita di Tevez, quindi, equivale a dichiarare il giocatore incedibile, perché è escluso che l'Inter possa raggiungere, ma anche solo lontanamente avvicinare, una cifra di questo tipo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA