Il ct del Cile Claudio Borghi consiglia Alexis Sanchez. Ed è un consiglio che non può far piacere agli interisti quello che il commissario tecnico cileno dà al connazionale in un'intervista al sito dell'Uefa, che vi viene riportata in anteprima da fcinter1908.it: "Alexis è in un momento molto importante della sua maturazione come giocatore. Al momento rientra tra i 10 giocatori più forti del mondo. Lo svantaggio, o il vantaggio, a volte sono i compagni di squadra. I paragoni sono sempre odiosi, però mi piacerebbe vederlo in una squadra come il Barcellona, che gioca all'attacco, che non significa che all'Udinese non lo facciano, però il tipo di gioco è molto diverso. Paragonare un giocatore che gioca in una squadra giovane con uno che gioca in un grande club è complicato, però mi piacerebbe vederlo in una squadra con pretese importanti di un campionato dove si attacca di più".
primo piano
Il ct del Cile rema contro: “Sanchez tra i primi 10 al mondo. Vada al Barca”
Il ct del Cile Claudio Borghi consiglia Alexis Sanchez. Ed è un consiglio che non può far piacere agli interisti quello che il commissario tecnico cileno dà al connazionale in un’intervista al sito dell’Uefa, che vi viene riportata...
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA