primo piano

Il fratello di Ronaldinho spinge il Milan su Cassano?

Negli ultimi giorni si è parlato spesso di un Milan pronto ad inserirsi nella corsa ad Antonio Cassano. I rossoneri potrebbero trovarsi a gennaio a dover riempire due caselle in attacco. Se l’assenza di Inzaghi per il resto della stagione...

Daniele Mari

Negli ultimi giorni si è parlato spesso di un Milan pronto ad inserirsi nella corsa ad Antonio Cassano. I rossoneri potrebbero trovarsi a gennaio a dover riempire due caselle in attacco. Se l'assenza di Inzaghi per il resto della stagione è certa, è più recente la possibilità di un addio alla maglia rossonera di Ronaldinho, che potrebbe tornare in Brasile costringendo i rossoneri a tornare sul mercato.

Roberto de Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho, non smentisce l'ipotesi addio anzi: "Il calcio si evolve in maniera molto rapida. Ad oggi un trasferimento da Milano mi pare difficile, ma non so cosa accadrà nei prossimi giorni. Tutto può cambiare all’improvviso. Tornare in Brasile sarebbe un’opzione per riempire la bacheca, dato che a lui mancano due titoli, la Libertadores e il Brasileirao. Sarebbe molto importante centrare questi obiettivi. Dove potrebbe andare? Dipenderà molto cosa cercherà, chi sarà l’allenatore e il progetto che verrà proposto”.