Il Milan non è disposto a pagare i nove-dieci mln di euro che l'Inter chiede nello scambio Pazzini-Cassano. Secondo quanto riferito da Di Marzio a SkySport24 i rossoneri vorrebbero pagare una somma che si aggira attorno ai cinque mln per l'attaccante interista o comunque una cifra inferiore rispetto al conguaglio chiesto dai dirigenti della società di Corso Vittorio Emanuele.
primo piano
Il Milan non vuole pagare Pazzini 10 mln. Ecco quanto offre…
Il Milan non è disposto a pagare i nove-dieci mln di euro che l’Inter chiede nello scambio Pazzini-Cassano. Secondo quanto riferito da Di Marzio a SkySport24 i rossoneri vorrebbero pagare una somma che si aggira attorno ai cinque mln per...
IPOTESI NAPOLI - Rimane in piedi l'ipotesi che vuole il barese in nerazzurro anche senza lo scambio con Pazzini che in quel caso potrebbe anche andare al Napoli, in uno scambio con Gargano. C'è da capire se il giocatore vuole trasferirsi in azzurro a fare il vice di Cavani. Il Pazzo non sarebbe disposto a dire subito di si: ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per decidere sul suo futuro.
CONFERME - Secondo fonti Sky, e anche questa sarebbe una conferma, Cassano non sarà presente a San Siro questa sera durante il TrofeoBerlusconi che si gioca contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA