Il 14 dicembre scorso Mino Raiola si presentò a sorpresa alla Pinetina. La visita tutt'altro che attesa del procuratore suscitò grande interesse e riaccese nuovamente le voci su un possibile ritorno a Milano di Mario Balotelli.
primo piano
Il “nuovo Balotelli” portato da Raiola? Ieri primo gol con la maglia dell’Inter
Il 14 dicembre scorso Mino Raiola si presentò a sorpresa alla Pinetina. La visita tutt’altro che attesa del procuratore suscitò grande interesse e riaccese nuovamente le voci su un possibile ritorno a Milano di Mario Balotelli. Raiola, in...
Raiola, in quell'occasione, se la cavò con una battuta: "Io ho la coscienza a posto, ho già portato all’Inter l’erede di Balotelli". L'agente si riferiva ad Adama Guidala, classe 1995, francese ma nato in Costa D'Avorio. Si tratta di un attaccante cresciuto nel Sochaux che gioca negli Allievi di Giorgio Gatti.
L' Inter ne annunciò ufficialmente l'acquisto l'11 agosto ma fino allo scorso dicembre di questo Guidala sulla pagina ufficiale dedicata agli Allievi non vi era traccia. Ora il giovane attaccante non solo è stato inserito ufficialmente nella rosa degli Allievi A, ma ieri ha anche realizzato la sua prima rete con la maglia nerazzurra nella vittoria per 2-0 contro il Cesena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA