primo piano

Il pres. del Corinthians: “Paulinho vorremmo tenerlo. Ma dopo la Coppa Libertadores…”

Dopo l’offerta arrivata dal Cska e rispedita al mittente, il presidente del Corinthians, Mario Gobbi, ha spiegato che Paulinho potrebbe restare in Brasile. “Il club non ha alcun interesse a negoziarlo, siamo in semifinale di Coppa...

Eva A. Provenzano

Dopo l'offerta arrivata dal Cska e rispedita al mittente, il presidente del Corinthians, Mario Gobbi, ha spiegato che Paulinho potrebbe restare in Brasile. "Il club non ha alcun interesse a negoziarlo, siamo in semifinale di Coppa Libertadores e non lo vendiamo. Lui non vuole lasciare il nostro club e noi faremo tutto il possibile per tenerlo con noi".

Anche l'Inter è interessata al giocatore anche se non è mai stata recapitata in Brasile un'offerta vera e propria. "Se c'è qualcuno interessato ai nostri calciatori, ne riparleremo dopo la Coppa. Siamo in grado - ha aggiunto il patron del Corinthians - di valorizzare i nostri ragazzi e di far loro contratti che li soddisfano. Queste voci possono distrarci adesso, quindi qualsiasi discorso è comunque rimandato".