primo piano

Il presidente del Corinthians: “Paulinho non si muove!”

Messaggio diretto all’Inter e a tutte le squadre che vorrebbero Paulinho. Il presidente del Corinthians, proprietario del cartellino del centrocampista brasiliano, ha ribadito ancora una volta la sua intenzione di non cedere il giocatore....

Eva A. Provenzano

Messaggio diretto all'Inter e a tutte le squadre che vorrebbero Paulinho. Il presidente del Corinthians, proprietario del cartellino del centrocampista brasiliano, ha ribadito ancora una volta la sua intenzione di non cedere il giocatore. "Non si fa niente - ha spiegato Mario Gobbi - non cederemo un calciatore di così grande importanza come lui, non vogliamo indebolirci, anzi vogliamo rinforzarci. Questo è il nostro gruppo e vogliamo che resti tale almeno fino alla Coppa Libertadores. Paulinho ora non si muove così come tutti i nostri campioni".

Secondo molti esperti di mercato è proprio lui il 'sogno', il primo nome sulla lista della società nerazzurra per rinforzare la mediana di Strama. Branca e Ausilio faranno comunque un tentativo per convincere il giocatore a lasciare il Brasile?