primo piano

Il Real si prende Tevez, il City si prende Sanchez, L’Inter…

Nella corsa all’argentino del Manchester City Carlos Tevez pare che il Real Madrid abbia superato tutti. Josè Mourinho avrebbe insistito molto con il presidente Perez e alla fine lo avrebbe convinto che l’attaccante sia il giusto...

Alessandro De Felice

Nella corsa all'argentino del Manchester City Carlos Tevez pare che il Real Madrid abbia superato tutti. Josè Mourinho avrebbe insistito molto con il presidente Perez e alla fine lo avrebbe convinto che l'attaccante sia il giusto rinforzo per le Merengues. Mou così si prepara a fare un bel dispetto all'amico Moratti; sì perchè Tevez al Real significa anche Sanchez al City. Per l'argentino infatti Perez sarebbe disposto a spendere una cifra vicina ai 20 milioni, con l'inserimento magari di Diarra e Canales, due giocatori che hanno trovato poco spazio quest'anno; i soldi che il City dovrebbe prendere dal Real per Carlitos, verrebbero immediatamente rigirati all'Udinese per acquistare Sanchez, lasciando così a bocca asciutta i tifosi nerazzurri.

Il rischio di perdere sia l'argentino che il cileno sembra esserci, soprattutto considerando che la dirigenza nerazzurra non ha intenzione di affrettare i tempi delle trattative per poi correre il rischio di andare incontro a aste o a spese folli. In caso non arrivino né Tevez, né Sanchez si dovrà ripiegare sul terzo sudamericano, quel Ramirez che tanto piace alla dirigenza, ma che, diciamolo, non è al livello degli altri due.