Oltre alla seconda punta, l'altro obiettivo dell'Inter per la prossima stagione è, senza dubbi, Yaya Touré. Ieri il Manchester City, per non ripetere la gaffe di un anno fa che causò un importante incidente diplomatico, ha fatto pubblicamente gli auguri all'ivoriano. In privato, però glieli ha mandati pure Mancini: «Se ho mandato un sms di auguri a Touré? Io lo faccio sempre», ha sorriso con espressione sorniona l'allenatore. decisamente più esplicito è stato Thohir: «Quante possibilità ci sono che Touré venga all'Inter? Questo non so dirlo, ma ciò che è evidente è che proveremo in ogni modo a portarlo all'Inter».
primo piano
Il sì di Touré c’è già , ora si tratta col City. Mancio decisivo ma va capito chi…
Oltre alla seconda punta, l’altro obiettivo dell’Inter per la prossima stagione è, senza dubbi, Yaya Touré. Ieri il Manchester City, per non ripetere la gaffe di un anno fa che causò un importante incidente diplomatico, ha fatto...
La verità è che l'Inter, secondo Tuttosport, avrebbe già in tasca una bozza l'accordo con l'ivoriano per un quadriennale a 5 milioni più bonus a stagione: al momento più opportuno partirà la trattativa con il Manchester City (impossibile abbozzarla finché non ci sarà chiarezza sul nuovo allenatore), una trattativa in cui reciterà un ruolo da protagonista lo stesso tecnico interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA