primo piano

In attesa di Sneijder sarà  ancora 4-3-3. In attacco…

Solo oggi Stramaccioni deciderà l’Inter da schierare a Firenze, ma nella sua testa il più è fatto. Ieri, infatti, la squadra si è limitata ad un allenamento leggero, disputando una serie di partitelle miste, ma oggi se ne saprà di più....

Riccardo Fusato

Solo oggi Stramaccioni deciderà l'Inter da schierare a Firenze, ma nella sua testa il più è fatto.

Ieri, infatti, la squadra si è limitata ad un allenamento leggero, disputando una serie di partitelle miste, ma oggi se ne saprà di più. La rosa è praticamente al completo, a parte Samuel, che comunque sarebbe squalificato, possibile un suo recupero per il Parma, e Castaignos, la cui stagione è praticamente finita. Maicon e Sneijder infine, sono praticamente abili e arruolati e quindi saranno convocati per la gara contro i viola, anche se difficilmente partiranno dall'inizio.

Ecco quindi che è molto probabile che l'ex tecnico della primavera, al Franchi giochi con Guarin e Poli che si giocano un posto per completare il centrocampo con Cambiasso e Stankovic. In avanti, ballottaggio Alvarez-Forlan, con Milito (Pazziniporti pazienza...) e Zarate che sembrano certi di un posto.