primo piano

In Russia: “Sneijder, no al rinnovo: sarà  cessione”. L’agente…

Dietro gli attriti tra l’Inter e Wesley Sneijder non ci sarebbe solo il “twitter-gate”. Secondo il quotidiano russo Izvestia, infatti, la scorsa settimana l’olandese avrebbe detto no all’offerta dell’Inter di...

Daniele Mari

Dietro gli attriti tra l'Inter e Wesley Sneijder non ci sarebbe solo il "twitter-gate". Secondo il quotidiano russo Izvestia, infatti, la scorsa settimana l'olandese avrebbe detto no all'offerta dell'Inter di rinnovo del contratto con ingaggio spalmato.

Moratti avrebbe proposto a Sneijder un rinnovo di un anno per cercare di spalmare il suo ingaggio monstre da 6 milioni a stagione ma l'entourage del giocatore avrebbe risposto picche. Da qui, riferiscono in Russia, la decisione dell'Inter di cedere il giocatore, se possibile già a gennaio.

Soren Lerby, agente di Sneijder, ha così commentato la vicenda: "Per il momento non posso commentare la situazione contrattuale di Sneijder. Wes si sta riprendendo da un infortunio e sta cercando di tornare in campo il più in fretta possibile", raccoglie Fcinter1908.it.

Secondo la stampa russa sono solo due le possibili destinazioni di Sneijder: l'Anzhi e il Manchester United. I Red Devils, riferisce il quotidiano, potrebbero arrivare al massimo a 20 milioni di euro mentre l'Anzhi, con cui l'Inter ha un rapporto privilegiato, potrebbe presentare un'offerta migliore.

In Daghestan, però, per il momento si rifiutano di parlare del possibile affondo del club guidato da Hiddink (grande estimatore di Sneijder) sul centrocampista nerazzurro.