FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Spagna – Siviglia-Banega, trattativa difficile. Solo la Juve potrebbe farla iniziare

Lo stipendio e il cartellino del giocatore costerebbero troppo per il club spagnolo che però potrebbe tentare di prendere l'argentino se partisse Nzonzi

Eva A. Provenzano

Il presidente del Siviglia, José Castro, ieri ha parlato di Ever Banega oltre che di Jovetic. Il giocatore ha parlato con il suo ex club, ma al momento non è iniziata una trattativa con l'Inter: l'argentino ha quindi dimostrato un interesse per la possibilità di tornare al suo ex club.

La stampa spagnola però parla di svantaggi se si considera la possibile chiusura della trattativa. Suning chiede almeno 12 mln per la cessione del giocatore che ha firmato fino al 2019 per più di tre mln di euro all'anno. Queste cifre sarebbero molto pesanti per il club spagnolo però Banega - nonostante abbia giocato poco in questa stagione - ha 29 anni ed è nel pieno della sua carriera. Si pensa dunque che il Siviglia possa fare un tentativo per riprenderlo solo nel caso partisse Nzonzi per andare alla Juventus che se lo volesse davvero potrebbe anche pagare la clausola sul suo contratto di 40 mln.

(Fonte: sevilla.abc.es)