FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

GdS – Insigne sa dell’interesse dell’Inter: “Parole di Marotta non casuali”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Lorenzo Insigne of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Lorenzo Insigne è in scadenza di contratto al 30 giugno 2022 con il Napoli e l’accordo per il rinnovo è ancora lontano: l'Inter c'è

Alessandro Cosattini

L’Inter c’è. Lorenzo Insigne è in scadenza di contratto al 30 giugno 2022 con il Napoli e l’accordo per il rinnovo è ancora lontano. I nerazzurri, ieri avversari dell’attaccante in campo a San Siro, osservano con grandissima attenzione la situazione per il futuro. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport nel dettaglio.

 Getty Images

Se sarà l’ultima con la maglia del Napoli contro l’Inter a Milano, lo scopriremo tra qualche mese. E chissà se l’anno prossimo questa sfida non la vivrà a maglie invertite. Intanto l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta gioca a nascondino sull’argomento. Ma quel dico non dico nel pre partita fa comunque rumore. «Insigne opportunità di mercato se non rinnova col Napoli? Io parlo di opportunità in senso generale, poi entrare nel merito non è corretto, specie stasera. Queste situazioni vanno colte se si può fare, si tratta di valutarle una per una». Niente di eclatante, ma il “valutarle” ha il suo peso e involontariamente dà luce a quello che segreto non è più da tempo, ossia l’interesse dell’Inter verso il capitano del Napoli. Del resto, Marotta è uno specialista dei colpi a costo zero e un giocatore come Insigne non può non essere nei radar nerazzurri. Lorenzo sa dell’interesse dell’Inter e i nerazzurri sanno di essere forse l’unico club italiano davvero in corsa per il 24 azzurro, ammesso che alla fine col Napoli si arrivi davvero a una separazione. La partita è lunga e aperta, l’Inter resta alla finestra in attesa di capire se e quando inserirsi: vedremo se sarà lei a cogliere l’opportunità”, si legge.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di