Roberto Mancini avrà due esterni offensivi, a prescindere dalle prossime cessioni. E' questo l'esito del vertice tra lo stesso Mancini, Ausilio e Fasone.
primo piano
Inter, 2 punte subito anche senza uscite. C’è graduatoria: giù Perotti, sale…
Roberto Mancini avrà due esterni offensivi, a prescindere dalle prossime cessioni. E’ questo l’esito del vertice tra lo stesso Mancini, Ausilio e Fasone. Secondo il Corriere dello Sport, c’è anche una classifica di gradimento:...
Secondo il Corriere dello Sport, c'è anche una classifica di gradimento: "In cima alla lista, nonostante le difficoltà, continua a esserci il solito Perisic, mentre subito dietro al croato sta prendendo corpo la candidatura di Lavezzi, tanto più che il suo procuratore, Mazzoni, si trova proprio a Parigi e, a quanto pare, starebbe discutendo con il Psg dell’uscita del suo assistito, su cui c’è anche il Valencia. Nonostante la decisa presa di posizione di De Laurentiis, non è stata ancora abbandonata l’idea-Callejon, mentre è in calo, ormai da alcuni giorni l’ipotesi Perotti, a differenza di Borini, che resta ancora caldo. Come Ljajic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA