UFFICIALE – Inter: “Un mln di mascherine, 200.000 già arrivate. Dopo i 658.000 euro un’altra…”

Altra grande iniziativa dell’Inter che è sempre molto attiva durante questa emergenza, in arrivo altri aiuti per l’Italia dal club nerazzurro

di Andrea Della Sala, @dellas8427

L’Inter e Suning sono sempre molto attivi durante questa emergenza Coronavirus. Come annunciato dalla proprietà nerazzurra, in arrivo altri aiuti per l’Italia. Questo il comunicato del club nerazzurro:

“FC Internazionale Milano e Suning International hanno stanziato una nuova donazione di un milione di mascherine protettive a favore del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale.

Una prima parte di questa donazione, 200mila pezzi, ha già raggiunto il nostro paese ed è in distribuzione in tutte le regioni italiane. La spedizione di successive tranche sarà disposta nelle prossime settimane in collaborazione con l’Ambasciata italiana a Pechino.

Si aggiunge una nuova importante azione di sostegno all’Italia alle iniziative del Club nerazzurro raccolte in #TogetherAsATeam: la campagna di crowdfunding che in una settimana ha permesso di raccogliere 658.000 euro destinati alla ricerca presso l’ospedale Luigi Sacco di Milano, preceduta a inizio marzo da una donazione di 100.000 euro per la stessa struttura, in prima linea per affrontare l’emergenza a Milano, oltre alla donazione di 300mila mascherine e altri prodotti sanitari al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile. A sostegno della popolazione cinese, sono state donate 300mila mascherine alla città di Wuhan e i giocatori nerazzurri sono scesi in campo con una patch dedicata alla Cina in occasione dello scorso Derby di Milano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy