Sky – Inter, Beltrami alla Pinetina per Nainggolan. C’era pure Ausilio: si è parlato di Barella?

Sky – Inter, Beltrami alla Pinetina per Nainggolan. C’era pure Ausilio: si è parlato di Barella?

Stando a quanto raccontato da Skysport nel ritiro nerazzurro c’era l’agente del belga che è anche procuratore del calciatore del Cagliari

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Domani i nazionali arriveranno alla Pinetina: solo Keita è arrivato con un giorno d’anticipo e si è aggregato ai compagni. Vecino domani sarà sottoposto ad esami, ma pare che sia riuscito a fermarsi in tempo: non ha giocato la sfida con il Giappone e il suo infortunio potrebbe essere meno grave del previsto. Lo staff medico farà le sue valutazioni in vista del derby.

Intanto ad Appiano Gentile si è visto anche Beltrami, agente di Radja Nainggolan, che è passato a salutare il giocatore. Nel Centro Sportivo Suning c’era anche il ds dell’Inter Piero Ausilio e i due avranno fatto due chiacchiere, ipotizza Skysport. Siccome l’agente di Barella è proprio lo stesso Beltrami magari l’agente ne ha parlato con il dirigente nerazzurro.”Ipotesi più che notizia di mercato. Barella piace ai nerazzurri e al momento giusto concorrerà per avere il giocatore”, ha spiegato Matteo Barzaghi.

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy