FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Dumfries come Hakimi? Addio a cifre da top. E Buchanan può sostituirlo

Dumfries Inter
Sirene inglesi per Denzel Dumfries. Oggi Tuttosport parla del futuro dell'olandese e dell'eventuale sostituto per l'Inter

Alessandro Cosattini

Sirene inglesi per Denzel Dumfries. L’esterno olandese ai Mondiali si è messo in mostra e in Premier League sono pronti a investire cifre importanti per prenderlo. Ne parla oggi Tuttosport, che fa anche il nome dell’eventuale sostituto per l’Inter.

Inter, Dumfries come Hakimi? Addio a cifre da top. E Buchanan può sostituirlo- immagine 2

Tajon Trevor Buchanan era osservato con grande attenzione in Qatar, anche perché Ausilio deve farsi trovare pronto nel caso in cui arrivi un’offertona per Dumfries. La volontà dell’Inter è infatti quella di realizzare per l’olandese un’operazione in fotocopia a quella che ha portato Hakimi al PSG: affare confezionato in primavera e chiuso prima del 30 giugno, data entro cui dovranno essere incassati 60 milioni. Non ci sarebbe da stupirsi che il Chelsea l’offerta possa farla a gennaio. Per accettarla, questa dovrebbe essere irrinunciabile, però un buon ds deve farsi trovare pronto e Buchanan ha fisico e corsa per rimpiazzare Dumfries”, si legge.

tutte le notizie di