FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, ieri un nuovo CdA su situazione finanziaria. Stipendi? Calciatori informati di un nuovo piano

Si è svolto ieri un nuovo CdA in casa per discutere della situazione economica e per fissare le prossime scadenze e il pagamento degli stipendi

Andrea Della Sala

Nella giornata di ieri si è svolto un altro CdA in casa Inter, dopo quello della scorsa settimana. Nessun ordine del giorno particolare, ma solamente l'intenzione da parte del club di tenere sotto controllo la situazione finanziaria in vista della prossime scadenze.

 Getty Images

"Meglio tenere alta l’attenzione, vigilando ogni aspetto della gestione, così da ottimizzare ogni risorsa a disposizione ed essere pronti ad affrontare qualsiasi tipo di criticità. A proposito di scadenze, una delle più ravvicinate è quella del 16 febbraio. Per quella data, infatti, la dirigenza ha assicurato i giocatori che verranno saldate le mensilità di luglio e agosto, posticipate grazie ad un accordo interno. Nel frattempo sono stati pagati gli stipendi di settembre e ottobre. Resterebbero, quindi, quelli di novembre e dicembre. Anche per quelle mensilità ci sarebbe il limite del 16 febbraio, ma il Consiglio Federale del 29 gennaio con ogni probabilità rinvierà tutto a giugno. Anche di questa evoluzione sono stati informati i calciatori, a cui è stato spiegato che, non appena sarà ufficializzata la nuova scadenza, verrà studiato un nuovo piano dei pagamenti di qui alla fine della stagione", spiega il Corriere dello Sport. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso