Non solo Thuram nel mercato in entrata dell’Inter. I nerazzurri guardano anche al futuro e provano ad accelerare per un obiettivo
primo piano
Inter, c’è la proposta all’Atalanta per Scalvini. Tre nomi per il centrocampo del futuro
“L’Inter lavora ai fianchi dell’Atalanta per Scalvini (19 anni), oggetto del desiderio di mezza Europa: nell’affare è stato proposto Fabbian (19), centrocampista ora alla Reggina in prestito, e considerato il nuovo Casadei (che sembra vicino alla promozione in prima squadra con il Chelsea). L’idea-Scalvini prescinde dalla risposta di Skriniar (27) sul rinnovo da 6 milioni all’anno, che si fa attendere”, si legge su Libero.
“Per la mediana del futuro, l’Inter pensa ad Alcaraz (20, del Racing con cui c’è un rapporto privilegiato dall’affare-Lautaro) e Musah (20, Valencia). In alternativa valuta Frattesi (23) nel caso in cui la Roma non dovesse riuscire a chiudere ora. I contatti con il Sassuolo proseguono perché sono graditi Bove (20) e Volpato (19) nell’affare, tant’è che la Roma vorrebbe mantenere il diritto di riacquisto. I capitolini preparano anche l’offerta a Smalling (33) per il rinnovo: l’Inter è in agguato per rimpiazzare Acerbi senza esborso economico”, aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA