Mancano poche ore alla fine del calciomercato e l'Inter deve ancora mettere a segno un colpo: quello del difensore centrale dopo l'addio di Andrea Ranocchia. E in questa giornata, spiega La Gazzetta dello Sport, potrebbe muoversi qualcosa: "Zhang non dato segnali di apertura, in tal senso. Ma con il passare delle ore in casa Inter si è di nuovo fatta largo la sensazione che in vista del traguardo qualcosa possa muoversi. Acerbi è il preferito del tecnico, questo s’è capito.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, arriva il quarto centrale? “Acerbi? No, si riapre una vecchia pista”
Con il passare delle ore in casa Inter si è di nuovo fatta largo la sensazione che in vista del traguardo qualcosa possa muoversi
Ma ieri è riemersa una vecchia pista: all’Inter, come a molti altri club, è stato proposto ancora una volta ieri il francese Zagadou, svincolatosi dal Borussia Dortmund. Ha un vantaggio, rispetto ad Acerbi: guadagna meno dei 2,2 milioni chiesti dal laziale, si accontenterebbe di un milione e mezzo. Controindicazione: chiede un triennale. E considerate le condizioni fisiche del calciatore, bersagliato dagli infortuni, ci sarebbe bisogno di visite mediche approfondite. Nel caso, va sottolineato, in quanto svincolato Zagadou potrebbe essere tesserato anche oltre le ore 20 di stasera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA