Riccardo Montolivo, per stessa ammissione del presidente Moratti, è forse il primo obiettivo dell'Inter per giugno. Un centrocampista ancora giovane, di qualità e per giunta italiano. L'ex atalantino sembra avere tutti i requisiti giusti per essere "da Inter" ma il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle sembra pensarla diversamente.
primo piano
Inter, con Montolivo la storia già vista con Toni?
Riccardo Montolivo, per stessa ammissione del presidente Moratti, è forse il primo obiettivo dell’Inter per giugno. Un centrocampista ancora giovane, di qualità e per giunta italiano. L’ex atalantino sembra avere tutti i requisiti...
I viola proveranno fino all'ultimo a far rinnovare il contratto a Montolivo (scadenza 2012) ma in caso di fallimento (molto vicino) l'idea sarebbe quella di cederlo ad una squadra estera e, come per Luca Toni (che aveva già raggiunto un'intesa con l'Inter), la prescelta sarebbe il Bayern Monaco.
Montolivo ha madre tedesca e non avrebbe problemi di ambientamento in Baviera, ma resta da vedere quale sarà la posizione del centrocampista della Nazionale, che in nerazzurro potrebbe ritrovare il suo grande amico Pazzini e potrebbe anche lanciarsi come pilastro della Nazionale, sicuramente più di quanto potrebbe fare trasferendosi in Bundesliga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA