FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sky – Inter-Juventus, cresce l’attesa: entusiasmo ad Appiano, i tifosi caricano i giocatori

Getty Images

L'attesa cresce. La partita dell'anno è ormai alle porte e, come per la gara contro lo Sheriff, il margine d'errore è ridotto al minimo

Marco Macca

L'attesa cresce. La partita dell'anno è ormai alle porte e, come per la gara di martedì sera contro lo Sheriff in Champions League, il margine d'errore è ridotto al minimo. Il rischio, infatti, è di salutare molto prima del previsto la lotta per lo scudetto, anche se siamo solo a fine ottobre e tutto può ancora accadere. Al contrario, dare una mazzata ai rivali di sempre della Juventus potrebbe voler dire tagliare fuori i bianconeri dalla contesa, mettendo al contempo pressione a Napoli e Milan.

 Getty Images

I tifosi dell'Inter sono ben consapevoli dell'importanza del big match di domani sera a San Siro contro la Juventus. Ed è per questo che, come sottolinea Sky Sport, un centinaio di sostenitori nerazzurri hanno caricato quest'oggi la squadra all'ingresso del centro d'allenamento di Appiano Gentile, 'assaltando' con entusiasmo e in modo simpatico i calciatori. Quasi tutti si sono fermati per autografi e foto. L'attesa cresce, dunque. Una voglia di derby d'Italia tangibile anche dalla risposta di San Siro, che domani vedrà presenti circa 56 mila spettatori, ovvero il massimo della capienza attualmente consentita.

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di