Inter-Fiorentina Primavera, le pagelle: Madonna, perchè togliere Esposito? Male Dekic

Inter-Fiorentina Primavera, le pagelle: Madonna, perchè togliere Esposito? Male Dekic

Le pagelle di FcInter1908 sull’incontro della Primavera nerazzurra

di Fabio Alampi, @FabioAlampi

L’Inter Primavera crolla sotto i colpi della Fiorentina e subisce il primo ko del 2019 in campionato. Queste le pagelle di FcInter1908:

Dekic 5 Comincia la gara regalando un brivido ai compagni sbagliando un’uscita alta sul primo calcio d’angolo della Fiorentina. Regala a Montiel il gol che chiude la partita.
Zappa 5,5 Rimane a galla con l’esperienza, ma è colpevole sul secondo gol viola, lasciando a Montiel lo spazio per concludere.
Nolan 5,5 Vlahovic è un cliente scomodo, nel primo tempo lo argina come può. Nella ripresa affond come il resto dei suoi compagni.
van den Eynden 5 Incerto già nel primo tempo, nel secondo finisce in totale balìa degli attaccanti della Fiorentina.
Corrado 5,5 Sparisce come il resto dei compagni nella ripresa.
Gavioli 6,5 Uno degli ultimi a mollare, lotta anche quando le gambe non rispondono più.
Pompetti 5,5 Stremato dopo i 120 minuti giocati in Supercoppa, crolla fisicamente dopo un buon primo tempo. (dal 73′ Demirovic sv)
Burgio 5 Non trova mai la posizione giusta, supporta poco la manovra offensiva e non aiuta in copertura. (dal 63′ Persyn 6 Difficile fare la differenza)
Mulattieri 5,5 Qualche buono spunto, nulla di più. Assiste inerme alla disfatta di inizio ripresa. (dal 54′ Merola 6 Si accende solo nel finale)
Colidio 6 Torna titolare dopo la lunga assenza dovuta al Sudamericano Sub20, non è al meglio ma lotta senza tirarsi indietro contro la difesa della Fiorentina. Bello l’assist per Esposito, Madonna lo aspetta (dal 73′ Adorante 6,5 Ha il merito di segnare il gol della bandiera)
Esposito 7 Prima da titolare con la Primavera, e anche questa volta dimostra di avere qualità fuori dal comune. Sempre pericoloso, sempre in grado di inventare qualcosa, viene fermato solo dalla traversa. Discutibile la scelta di sostituirlo così presto. (dal 54′ Salcedo 6 Può far poco.)
Madonna 5,5 La squadra subisce in modo eccessivo le fatiche di mercoledì, la Fiorentina ne approfitta e lui può poco per arginare l’ondata viola. Non convince la sostituzione frettolosa di Esposito, fino a quel momento migliore in campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy