Inter in Cina, Moriah: “Entusiasmo tra tifosi e partner. Chance per far crescere il brand”

Le parole del direttore delle vendite nerazzurro

di Marco Astori, @MarcoAstori_

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Tal Moriah, International Sales Director del club nerazzurro, ha parlato così della tournée asiatica estiva dell’Inter: “C’è già tanto entusiasmo attorno al tour dell’Inter in Asia. Ero a Singapore e in Cina 15 giorni fa e i tifosi sono già entusiasti. Lo stesso vale anche per i nostri partner in quei mercati e sarà una grande opportunità per noi in una regione dove abbiamo tanti tifosi. E’ un’opportunità per loro venire a interagire con i nostri giocatori e divertirsi quando ci troveremo lì. Abbiamo un grande seguito anche grazie alla nostra proprietà, Suning. Abbiamo milioni di tifosi nella regione. A Singapore abbiamo anche quasi 300 mila tifosi e i due paesi non vedono l’ora che arrivi l’Inter. Chiaramente Singapore si trova vicino all’Indonesia dove ne abbiamo 29 milioni. Perciò mi aspetto che i tifosi arriveranno da tutto il sud-est asiatico per vedere i loro idoli. I tifosi sono molto contenti che l’Inter andrà in Asia. L’ultima volta che siamo andati risale a due anni fa, perciò non c’è stata la possibilità di vedere la squadra dal vivo. Credo sia molto bello per i tifosi che l’Inter andrà in Asia e che possano interagire, vedere e vivere la squadra da vicino. Non vedono l’ora e lo stesso vale per i nostri. partner che hanno possibilità di attivazione. Speriamo sia un’opportunità di far crescere ulteriormente la nostra tifoseria, le nostre attività commerciali e fare passi avanti per quanto riguarda la presenza dell’Inter nella regione. Siamo tutti entusiasti, dalla squadra allo staff tecnico. Siamo tutti contenti di poter vivere Singapore e la Cina e portare l’Inter in quella parte del mondo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy