Inter in piena bagarre e in corsa per Bellomo, E' di ieri la notizia che una delle pretendenti, il MIlan, si è tirato fuori dall'asta, ma questo non vuol dire che i nerazzurri abbiano via libera, perchè la concorrenza delle Roma è sempre molto alta. Moratti sembra comunque in vantaggio, e si potrebbe chiudere con il Bari sui due milioni. L'acquisto del talento barese non cambierebbe comunque il progetto mercato dell'Inter, che ruota sempre intorno al destino di Sneijder. Via lui e uno tra Coutinho e Alvarez (ora il brasiliano è in pole per lasciare l'Inter) e quindi assalto a Paulinho.
primo piano
Inter in pressing su Bellomo e Carrizo. Ma spunta…
Inter in piena bagarre e in corsa per Bellomo, E’ di ieri la notizia che una delle pretendenti, il MIlan, si è tirato fuori dall’asta, ma questo non vuol dire che i nerazzurri abbiano via libera, perchè la concorrenza delle Roma è...
Per quanto concerne il capitolo vice-Handanovic si punta sempre su Carrizo. Il presidente della Lazio Lotito ha confermato che l'Inter lo segue; a 800.000 euro si può chiudere, anche se nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Ujkani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA