primo piano

Inter, in Primavera il tandem del futuro. Bonazzoli alla Milito, mentre Puscas…

Attenzione, la musicsa è cambiata e anche l’Inter. Lo annuncia la bella vittoria che gli uomini di Vecchi hanno raggiunto in trasferta sul complicato campo dell’Atalanta. Negli anni precedenti, proprio i bergamaschi dominavano il...

Alessandro De Felice

Attenzione, la musicsa è cambiata e anche l'Inter. Lo annuncia la bella vittoria che gli uomini di Vecchi hanno raggiunto in trasferta sul complicato campo dell'Atalanta. Negli anni precedenti, proprio i bergamaschi dominavano il girone, con i nerazzurri impegnati a non perderne la scia, ma adesso c'è qualcosa di nuovo nell'aria e soprattutto lì davanti.

Bonazzoli-Puscas: gemelli del gol, così li definisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che evidenzia le doti tecniche e tattiche di questi due gioielli del settore giovanile. Questa è un'Inter illegale - afferma la "rosea" - attenta dietro, aggressiva in mezzo e devastante davanti. Proprio in attacco la squadra di mister Vecchi esprime il potenziale migliore, con Bonazzoli e Puscas seriamente candidati a trasformarsi nel futuro tandem offensivo della squadra nerazzurra.

I due giovani attaccanti affinano quotidianamente l'intesa in campo, Federico agisce da classico numero 9, attaccante di manovra alla Milito, mentre George parte da sinistra per poi buttarsi negli spazi che proprio il "Bona" gli crea. Questi due sembrano nati per giocare insieme, uniti nella voglia di fare gol e trascinare la propria squadra. Il futuro è tutto loro.