Inter, in vendita la nuova maglia mashup: tiratura limitata di 1908 pezzi, i dettagli

Inter, in vendita la nuova maglia mashup: tiratura limitata di 1908 pezzi, i dettagli

La maglia speciale per i 20 anni di partnership con la Nike è da oggi disponibile: scopri come averla

di Redazione1908

MILANO – Martedì 26 febbraio FC Internazionale Milano e Nike hanno presentato la maglia speciale per la stagione 2018-19 che celebra i 20 anni di partnership.

Per omaggiare il traguardo ventennale, il design della nuova maglia Inter x Nike 20th Anniversary è ispirato alle 10 “home jersey” più celebri delle stagioni più vincenti e preferite dai tifosi degli ultimi 20 anni. Lo stemma del club dorato, lo Swoosh e lo sponsor caratterizzano la parte anteriore della maglia, mentre la scritta interna ’20 anni’ rappresenta l’orgoglio di celebrare il legame tra Inter e Nike.

La maglia che è stata lanciata all’evento di martedì 5 marzo presso Slam Jam Milano con gli Inter Forever Marco Materazzi e Dejan Stankovic, insieme a Matilde Gioli, nota tifosa nerazzurra, sarà indossata per la prima volta in occasione del derby di Milano del prossimo 17 marzo e sarà in vendita da oggi presso: Inter Store Milano, store.inter.it, San Siro Store e San Siro Pop Up store con una tiratura limitata di 1908 pezzi della versione Authentic – detta per l’occasione Vapor -.

(Inter.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy