FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, ‘lite’ Biasin-Valenti sulla svista pro-Juve: “Due paroline?” – “Raccatto social sulla mia pelle”

Fabrizio Biasin e Ciccio Valenti si sono confrontati sul rigore negato al Torino

Redazione1908

"La Juve vince pure il derby in trasferta: 46 punti su 48. Un minuto di silenzio per l'eroe che è riuscito a portar via due punti ai bianconeri e al quale non è stato neppure concesso di mangiare il panettone. Juric". Fabrizio Biasin ha commentato così la vittoria della Juve sul Torino, ignorando il rigore negato ai granata.

Ciccio Valenti, altro grande tifoso nerazzurro, ha rimarcato questa mancanza da parte di Biasin, avviando un confronto social tra i due: "Amico mio due paroline su quel rigore? Davvero non ne abbiamo il coraggio e ci nascondiamo dicendo sono “marziani”? Ti abbraccio".

Pronta la replica di Biasin: "Amico mio, ipotizzare che io abbia chissà quale "paura" di dire o scrivere "c'era un rigore" (sì, c'era) mi porta a pensare che tu voglia sfruttare questo mezzo per fare un po' di sano "raccatto social". Niente di male, per carità, magari non sulla mia pelle."

Anche la risposta di Valenti non si è fatta attendere: "Io al limite raccatto solo salumi. Mi sembra strano che ogni volta si debba condonare tutto con la definizione “marziani”. Onestà intellettuale, solo quella"

Ancora Biasin: "Se pensi che il giornalismo sia una prerogativa di twitter (dove ogni cosa si trasforma in processo sommario), mi spiace, ma significa che vuoi alimentare la confusione, non il ragionamento."

tutte le notizie di